Il settore Energy sviluppa in ambito energetico il suo background per affrontare progetti sostenibili che possano avere un positivo effetto sociale ed economico: questa specializzazione consente alla Società di seguire tutti gli aspetti tecnici legati all’opera, partendo dalla fattibilità per arrivare all’agibilità dell’impianto stesso.

Sono affrontate: analisi di fattibilità, studi d’impatto ambientale, progettazione esecutiva e direzione lavori per la realizzazione di Impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili soprattutto idroelettrica ed eolica. Fanno parte del bagaglio di esperienza numerosi impianti a fonte rinnovabile tra cui la realizzazione di importanti Centrali idroelettriche in Lombardia, Veneto e Piemonte ed eoliche in Basilicata, Calabria e Molise.

In sinergia con gli altri settori e in collaborazione con differenti società sono state progettate Centrali che sfruttano forme alternative di combustibile, quali biomasse (legnose, biogas, oli vegetali) e sono state inserite in diversi interventi edilizi tecnologie di solare termico e teleriscaldamento.

  • 1

Laut s.r.l. Via S. Crispino 106 - 35129 Padova

Registro Imprese Padova, CF e P.IVA 02158390282 - R.E.A. 211684 - Cap.Soc.Int.Ver. € 52.000,00 - All rights reserved Laut s.r.l.