Il marchio Laut engineering definisce un dipartimento dell’azienda che sviluppa la progettazione esecutiva integrata sia di progetti definitivi interni sia di commesse progettate, nelle linee generali, da professionisti esterni.

Il team di Laut engineering ricopre tutte le competenze necessarie per realizzare progetti costruttivi di diverse complessità: ingegneri civili, strutturisti, impiantisti, ambientali collaborano in sinergia nell’elaborazione di soluzioni che accolgano l’idea architettonica di base e le priorità economiche, funzionali e simboliche della committenza.

Ciascun professionista partecipa, con le specifiche competenze, alle diverse fasi progettuali a partire dai rilievi, per passare allo sviluppo della progettazione nelle diverse fasi, fino ad arrivare alla redazione di computi metrici estimativi. Laut engineering è un valido partner sia per committenti pubblici e privati, che intendano ideare un’opera, sia per imprese di costruzione, che vogliano redigere o revisionare il progetto esecutivo da realizzarsi.

Per la salvaguardia degli obiettivi di committente e architetti progettisti, il marchio si avvale di professionalità interne che seguono in corso d’opera l’esecuzione dei lavori e garantiscono la sicurezza in cantiere e la rispondenza dell’immobile alle normative in materia di prevenzione incendi; queste ultime accompagnano, inoltre, i singoli soci o proprietari degli immobili/unità abitative fino all’adempimento di tutti gli aspetti amministrativi necessari per l’ottenimento dell’agibilità e la successiva attivazione delle utenze (pratiche catastali, perizie, certificazioni, collaudi).

  • 1

Laut s.r.l. Via S. Crispino 106 - 35129 Padova

Registro Imprese Padova, CF e P.IVA 02158390282 - R.E.A. 211684 - Cap.Soc.Int.Ver. € 52.000,00 - All rights reserved Laut s.r.l.